Evento Fioranese Italian Landscape
Lozzi ospita un workshop creativo
Lo scorso 21 marzo abbiamo avuto il piacere di festeggiare l’inizio della primavera, nel nostro showroom, all’insegna della creatività, ospitando un’iniziativa organizzata in collaborazione con Ceramica Fioranese e Romaprogetta.
In questa occasione abbiamo esplorato le potenzialità della nuova collezione Italian Landscape in grès porcellanato nata in collaborazione con lo studio di architettura 23Bassi.
12 studi di architettura hanno partecipato al nostro primo Contest ad inviti, realizzando, in 15 minuti, delle composizioni creative a partire dagli elementi base della collezione forniti da Fioranese.
12 composizioni, 12 suggestioni
Idee, confronto, collaborazione e divertimento hanno generato 12 interessanti proposte di applicazione della collezione Italian Landscape. L’iniziativa ha contribuito alla conoscenza di nuovi materiali e possibilità per i rivestimenti per interni e, allo stesso tempo, è stata l’occasione per mettere in contatto diverse realtà progettuali della Capitale.
Dinamismo, cultura e passione sono valori che mettiamo al centro di ogni evento che organizziamo. Se desideri partecipare ai nostri workshop futuri, non esitare a scriverci su info@lozzi.it.
TERRACOTTA è la composizione più votata
Si aggiudica il primo premio del nostro Contest Fioranese l’arch. Stephanie Klara Barbieri, dello studio ARBIT di Roma. Per l’occasione abbiamo omaggiato la progettista con un’agenda personalizzata, soft touch, decorata con la sua soluzione creativa.